Copparo – Si chiamava Sebastiano Zocco il giovane di Cologna che nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 ha perso la vita in un incidente stradale in via Guarda a Copparo.
Era circa l’una e trenta quando Sebastiano, al volante della sua vettura assieme ad un amico, per cause in fase di accertamento è uscito di strada finendo in un terrapieno. L’impatto violento non gli ha dato scampo ed è morto sul colpo, mentre l’amico è stato trasportato all’ospedale di Cona ma non è in pericolo di vita. Una tragedia che si consuma a poca distanza dall’altra avvenuta sabato scorso dove ha perso la vita in giovane di Berra.
Arrivato a Cologna 6 anni fa Sebastiano, assieme al fratello Alessandro, aveva una ditta di installazioni e manutenzione di impianti elettrici, idraulici e software gestionali e lavorava in tutto il comune di Riva del Po, sia con privati che con aziende pubbliche.
La tragedia colpisce anche l’Arma dei Carabinieri: figlio di un brigadiere, ex carabiniere in pensione, e nipote di Giovanni Zocco, comandante della stazione di Villanova di Denore, dopo aver esercitato per molti anni a Cologna.
(red)
Hits: 1477