BERRA – FINALMENTE CONSEGNATO AI CONSIGLIERI COMUNALI LA BOZZA DEL NUOVO REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE – NE SARA’ DISCUSSA L’APPROVAZIONE AI PRIMI DI SETTEMBRE

ANDREA ZAMBONI

Berra “È stato consegnato ai Consiglieri Comunali la bozza del regolamento del Consiglio Comunale”. A comunicarlo nella seduta consigliare di Riva del Po è il sindaco Andrea Zamboni, che ha aggiunto: “Lavoro molto ben fatto per il quale ringrazio il lavoro degli uffici e del coordinamento della dottoressa Iannetta. Invito i colleghi consiglieri capigruppo a pensare ad una data, ai primi di settembre, per la conferenza che abbia come oggetto la valutazione del regolamento e che faremo quasi sicuramente in presenza.

Tenendo conto delle norme vigenti sarà uno strumento che consentirà al consiglio comunale di essere più efficace ed efficiente”.

Va ricordato che dall’inizio della legislatura esiste un regolamento, che è quello in vigore al comune di Berra prima della fusione (così vuole la legge) ma che ha evidenziato numerosi problemi, con discussioni consigliari litigiose.

(d.m.b.)

Hits: 74

Condividi: