FORMIGNANA – SI SVOLGERA’ DOMANI MARTEDI’ 15 DICEMBRE IL FUNERALE DI FRANCO ALVISE BIZZI, SCOMPARSO ALL’ETA’ DI 90 ANNI – ALLE 14,30 PARTIRA’ IL FERETRO DALL’OSPEDALE S. ANNA DI CONA ALLA VOLTA DELLA CHIESA DI FORMIGNANA

ALVISE FRANCO BIZZI

Formignana – Si svolgerà domani, martedì 15 dicembre, il funerale di Franco Alvise Bizzi, scomparso all’età di 90 anni.

Addolorati, lo annunciano la moglie Fiandra, i figli Gabriele ed Enrico, le nuore Monica e Gloria, gli adorati nipoti Edoardo ed Enrica, i fratelli, le sorelle ed i parenti tutti.

Politico locale di lungo corso nell’era della Giunta Socrate Sandri, da diversi anni Franco si era trasferito, con la moglie Fiandra, a Formignana, dove abita il figlio più giovane Gabriele, ma a Serravalle, come in tutto il comune, lo conoscono tutti.

La sua vita lavorativa l’ha trascorsa all’acquedotto di Serravalle ma è stata indimenticabile la sua carriera politica, tutta concentrata sul suo paese d’origine, Serravalle, come assessore e consigliere.

Il feretro partirà alle ore 14.30 dall’Arcispedale S.Anna di Cona per la Chiesa di Formignana, ove alle ore 15 sarà celebrata la S.Messa indi, si proseguirà per il Cimitero locale.

(d.red)

Hits: 601

Condividi: