BARRICATA/SPIAGGIA DELLE CONCHIGLIE (RO) – E’ STATO RITROVATO IL GIOVANE 29ENNE SCOMPARSO IL 7 AGOSTO – L’ALLARME DATO DAGLI AMICI – PORTATO IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI ANCHE SE SEMBRAVA IN BUONA FORMA

Spiaggia delle Conchiglie – Dopo la disperazione e il batticuore è arrivata l’inaspettata bellissima notizia: il giovane di 29 anni scomparso nella notte tra sabato e domenica 7 agosto dopo un bagno a mezzanotte è stato ritrovato vivo. La notizia arriva dal vicino Veneto e più esattamente dalla Spiaggia delle Conchiglie di Barricata, luogo molto conosciuto da chi abita nel basso ferrarese.

L’allarme è stato dato dai 4 amici che non l’hanno più visto. Immediato l’avvio del protocollo del piano provinciale ricerca persone scomparse, eseguito dalla Capitaneria di porto di Chioggia, dai Vigili del Fuoco, da un elicottero dell’aeronautica militare e dai carabinieri.

E’ vivo e non è in pericolo di vita. Le ricerche si sono concentrate sulla spiaggia delle Conchiglie e il ragazzo è stato rintracciato vivo a 5 chilometri a sud della spiaggia, dopo le rocce che fanno da diga. Il dirigente del commissariato di Porto Tolle si è recato sul posto subito dopo l’allarme lanciato dai quattro amici con cui si era tuffato.

Al termine delle ricerche lo stesso dirigente del commissariato ha contattato i genitori per comunicare la buona notizia. Il ragazzo è stato portato in ospedale per accertamenti.

(d.m.b.)

Hits: 126

Condividi: