RIVA DEL PO – BIBLIOTECHE COMUNALI CHIUSE FINO AL 3 DICEMBRE 2020 EX DCPM DEL 3 NOVEMBRE – RIMANGONO ATTIVI I SERVIZI DI PRESTITO E RESTITUZIONE DEI LIBRI COME INDICATO NELL’ARTICOLO SOTTO

Berra “Cari tutti, In ottemperanza al nuovo dpcm la biblioteca resterà chiusa al pubblico da domani 6 novembre al 3 dicembre 2020”.

La comunicazione, aspettata, arriva dalla biblioteca di Berra, che poi da alcune piccole “regole” di comportamento per il futuro.

“Da lunedì sarà attivo il servizio da asporto durante i nostri consueti orari. Potrete prenotare i libri che desiderate via telefono, e-mail e social. All’ingresso della biblioteca verrà allestito uno spazio apposito per i rientri e i prestiti. Potrete continuare ad affidarvi ai bibliotecari per le vostre scelte seguendo le procedure che vi saranno indicate.

Vi invitiamo a consultare il nostro catalogo on-line https://bibliofe.unife.it. Per qualsiasi informazione restiamo a vostra disposizione. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con ulteriori dettagli. A presto,
ce la faremo anche stavolta!!!”.

Stessa sorte per l’altra biblioteca del comune di Riva del Po, situata a Ro.

(l.c.)

Hits: 58

Lascia un commento