giovedì, Aprile 18, 2024
Avvisicomunicati stampa

POLESELLA – IL COMUNE INDICE UN CONCORSO FOTOGRAFICO PER RILANCIARE IL PROPRIO SITO INTERNET – POSSONO PARTECIPARE TUTTI, RESIDENTI E NON – AL TERMINE VERRANNO PREMIATE LE FOTO CHE HANNO RACCOLTO PIU’ VOTI – IL REGOLAMENTO SUL SITO WEB DEL COMUNE

IL VECCHIO PONTE DI CHIATTE TRA RO E POLESELLA

Polesella – Un concorso fotografico per il rilancio del sito internet del comune. A proporlo è il comune di Polesella, che propone un concorso fotografico aperto a tutti i cittadini. L’obiettivo è quello di coinvolgere la cittadinanza nella realizzazione di una galleria fotografica per le pagine web del nuovo sito comunale che ripone proprio nelle immagini molta della sua forza comunicativa.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti e non residenti nel Comune di Polesella, compresi i fotografi professionisti.

I partecipanti dovranno fornire immagini rappresentative del paese in particolare relative alle tre sezioni:

1. Il territorio: luoghi, ambiente, architetture, spazi urbani;

2. Il paese e il suo attivismo: le attività, le associazioni.

3. I simboli: scatti particolari che possono rivestire una forte valenza simbolica per il paese.

I concorrenti possono partecipare inviando foto relative a una o più sezioni, per un massimo di 5 (cinque) immagini a partecipante. Le immagini presentate che saranno approvate da una giuria tecnica verranno pubblicate sul sito del Comune o su canali social per essere votate dagli utenti.

Vincono le immagini che otterranno il maggior numero di voti: 3 immagini per la sezione “territorio” e 1 immagine per le altre sezioni. È previsto inoltre 1° premio speciale per la foto che otterrà in assoluto il maggior numero di voti. I premi per ogni sezione e per ogni argomento della sezione “Cittadino” saranno attribuiti in presenza di almeno 10 immagini concorrenti per ogni specifica sezione e argomento, in caso contrario le foto concorreranno solo per il premio speciale.

(l.c.)

Visits: 57

Condividi: