giovedì, Aprile 18, 2024
News

BERRA/JOLANDA – ANCHE PER IL DOTT. ALBERTO CAPELLI E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI ABBANDONARE LO STUDIO DI MEDICO DI FAMIGLIA PER GODERSI LA MERITATA PENSIONE – IL SOSTITUTO A BERRA SARA’ IL DOTT. ANTONIO CIPRIAN

DOTT. ALBERTO CAPELLI

Berra/Jolanda – Anche per il dottor Alberto Capelli è arrivato il momento del meritato riposo: è arrivato il traguardo della pensione.

Classe 1952, il dottor Capelli ha deciso di andare in pensione dopo molti anni di attività come medico di base e odontoiatra a Berra e da alcuni anni medico a Jolanda, dove abita.

Laureato nel 1980 il dottor Capelli è stato un anno alla guardia medica, nel 1981 gli è stata assegnata la convenzione di Berra e dopo il pensionamento del dottor Sivieri ha iniziato a seguire anche molti cittadini della comunità di Jolanda di Savoia di Savoia.

Medico apprezzato e di grande umanità, è da sempre stimatissiomo dai suoi mutuati. A Berra il sostituto dovrebbe essere il dottor Antonio Ciprian, che già lavora nella stessa struttura sanitaria di base, mentre a Jolanda di Savoia non è ancora stata definita la sostituzione; il dottor Capelli continuerà l’attività di odontoiatra con la figlia Giulia, che di recente ha aperto​ lo studio a Berra.

Va poi segnalato che Capelli è stato per anni cacciatore appassionato (ed anche campione provinciale di tiro al piattello), ma ha smesso di praticare quando è nata sua figlia, rimanendo però un pescatore motivato e di grande capacità, che ancora va spesso in mare con la sua barca.

(m.b.)

Visits: 1141

Condividi: