BERRA/SERRAVALLE – BPER BANCA COMUNICA I NUOVI ORARI DEGLI UFFICI IN VIGORE DAL 4 MAGGIO 2020 – LE REGOLE PER ENTRARE SONO APPUNTAMENTO OBBLIGATORIO E MASCHERINA

Berra/Serravalle – La Bper banca comunica che dal 4 maggio le filiali di Berra e Serravalle (uniche del gruppo presenti sul territorio comunale di Riva del Po) saranno aperte dal lunedì al venerdì nella mattina, dalle 8,40 alle 13,00 per servizio cassa e consulenza, e nel pomeriggio dalle 15 alle 16 per solo consulenza.

Per entrambi i servizi è necessario prendere appuntamento ed è obbligatorio l’uso della mascherina per poter entrare in filiale.

“Si tratta di una misura fondamentale per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti – precisa la Direzione – nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul COVID-19. Ti ricordiamo che, se hai attivato i servizi di Banca Smart Multicanale, puoi consultare i tuoi rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare le operazioni bancarie utilizzando l’Internet Banking, l’App Smart Mobile Banking e il Phone Banking al numero verde​ 800 227788“.

Va sempre ricordato che la filiale di Serravalle, pur non avendo ancora date comunicazioni ufficiali ai propri clienti, il 22 maggio svolgerà l’ultimo giorno di apertura, per poi chiudere per sempre.

(l.c.)

Hits: 255