News

ROSOLINA – Guanti e protezioni arrivano a casa – Distribuzione già iniziata: un numero per prenotare

I volontari di Rosolina Soccorso e la Protezione civile hanno iniziato, ieri, la distribuzione delle mascherine Made in Veneto donate alla Regione dalla ditta Grafica Veneta di Trebaseleghe, di proprietà di Fabio Franceschi, che si sta incaricando della produzione.

A molti cittadini di Rosolina sono già arrivate: sono state lasciate nella cassetta della posta. Vengono consegnate due mascherine ad ogni nucleo familiare, e due paia di guanti a chi ne ha fatto richiesta all’apposito numero di cellulare, dando priorità a chi è in uno stato patologico. Nei prossimi giorni sono in arrivo altre mascherine.

Per ricevere le mascherine consegnate dalla Regione si deve prenotarne la consegna tramite WhatsApp al numero 335 5972046, indicando l’indirizzo, a quanti familiari serve e se ci sono persone con comprovate patologie respiratorie o cardiache, alle quali verrà data priorità di consegna. Chi è impossibilitato a mandare sms o messaggi Whatsapp, può telefonare, allo stesso numero, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

(Fonte: lavocedirovigo.it)

Views: 61

Condividi: