SERRAVALLE – LA DECISIONE DI NON ALLESTIRE GLI ALBERI DI NATALE IN PIAZZA A BERRA, COLOGNA E SERRAVALLE, NON PIACE – STEFANO BIGONI GIUSTAMENTE INDIGNATO – QUESTA FUSIONE NON FUNZIONA

dav

Serravalle – “Questa proprio no, questa non la posso accettare” sono le prime parole di Stefano Bigoni, Serravallese doc, attualmente coordinatore provinciale del gruppo “Grande Nord” ed un passato all’interno della Lega Nord, nonché ex consigliere comunale di Berra e forte sostenitore della fusione tra Ro e Berra, lega-tissimo al proprio territorio, per il quale ha deciso di scendere in politica tanti anni fa.

Il suo attuale diniego arriva a seguito della decisione da parte dell’amministrazione comunale di Riva del Po di non allestire i tradizionali alberi di Natale sulle piazze di Serravalle, Berra e Cologna. “Stanno snaturando il nostro “essere”.

Continuano a prendere decisioni che non fanno bene al nostro territorio e soprattutto ai nostri cittadini. Per noi l’albero di Natale in piazza rappresenta “il Natale” , la festa per eccellenza, e senza l’Albero per noi non è Natale. Questa è una decisione assurda, priva di ogni logica”.

Molto arrabbiato Bigoni, apparentemente più di quando ha perso le elezioni. Candidato per il gruppo “Gente di Riva del Po” Bigoni, subito dopo la vittoria di Andrea Zamboni, si è congratulato con in vincitore, riconiscendogli la netta vittoria (il doppio dei consensi rispetto a Gente di Riva del Po).

“Dopo decenni di governi di sinistra, con decisioni assurde che hanno contribuito al declino del nostro territorio – conclude Bigoni – confidavo, speravo, in una ripresa ma sono molto deluso. Abbiamo si idee diverse, ma almeno qualcosa di meglio si può e si deve fare. Questa dell’albero è la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.

(l.c.)

Hits: 775

Condividi:

3 pensieri riguardo “SERRAVALLE – LA DECISIONE DI NON ALLESTIRE GLI ALBERI DI NATALE IN PIAZZA A BERRA, COLOGNA E SERRAVALLE, NON PIACE – STEFANO BIGONI GIUSTAMENTE INDIGNATO – QUESTA FUSIONE NON FUNZIONA

  • Sindaco, vergognati e dimettiti!

    • Sono capatti Daniele ho 64 anni e non mai visto la piazza di Berra senza 🎄 di Natale .Auguri.

  • Sono Capatti Daniele ho64 anni e non mai visto la piazza di Berra senza 🎄 di Natale.Auguri

I commenti sono chiusi.