martedì, Aprile 23, 2024
News

SERRAVALLE – UNA CAMPANA PER LA RACCOLTA DEL VETRO E’ PIENA DA SETTIMANE E NESSUNO VA A SVUOTARLA – LE DOMANDE DEI CITTADINI FIOCCANO COME LA LORO INDIGNAZIONE

Serravalle – C’è un contenitore del vetro da svuotare, perché colmo di vetro e gli utenti hanno iniziato a depositare il vetro fuori dal contenitore, a terra. Una frontista, vedendo questo come cosa non bella, decide di chiamare Clara, ritenendola giustamente la ditta preposta alla raccolta, per riferire il tutto e sollecitarne il ritiro.

Ma al numero di telefono conosciuto non riceve risposta: sembra manchi la comunicazione. A questo punto la signora chiede aiuto su Facebook, il “nostro” interlocutore quotidiano.

“Qualcuno saprebbe dirmi chi si occupa della raccolta del vetro? E magari darmi un recapito? La campana in Via Albersano è stracolma e circondata da vetro… ma è rotta! E non la vengono a svuotare da mesi. Vorrei fare un sollecito. Grazie a chi mi potrà aiutare!” la richiesta non fa una piega e altrettanto, tra le tante, la risposta.

La Vetri S.r.l. Via Roma Nord, 207, 46020 Villa Poma MN 0386 864101″. Nel frattempo la signora è riuscita ad avere Clara.

“Ho trovato!!! No. È CLARA!!! Vi chiedevo perché ai numeri  in internet non rispondeva nessuno. Ma stamattina mi hanno risposto. Mi hanno detto di aver avuto problemi alla rete”. E visto che il “problema” era la campana di vetro, il social si è scatenato. Il risultato è che la maggior parte di queste campane raccoglivetro sono rotte e molte sono sempre stracolme. La raccomandazione, ancora una volta, è quella di inserire nella campana il materiale giusto perché poi il risultato è quello del riempimento precoce. A Clara nessuna raccomandazione, perché sa già tutto.

(ci.ci.)

Visits: 83

Condividi: