sabato, Aprile 20, 2024
Politica

– Elezion a Riva del Po – RO, RIUNIONE DELLA LISTA CIVICA “BASTA SPRECHI” VENERDI’ 10 MAGGIO AL CENTRO CIVICO

Ro. Venerdì 10 maggio alle ore 21 i rappresentanti della lista ‘Basta Sprechi’ si ritroveranno al centro civico di Ro per discutere delle politiche da realizzare nel Comune.

Come priorità, da sempre sostenuta dalla candidata sindaco Maria Cristina Felisatti, c’è l’organizzazione della “nuova” macchina amministrativa ed i rapporti da intraprendere con le realtà locali, come lei stessa commenta.

“L’organizzazione del nuovo Comune dovrà avere come obiettivo la promozione e il supporto alle aziende locali con la collaborazione tra banche, enti investitori, associazioni e istituzioni per creare una rete di relazioni a disposizione delle aziende, con un turismo di tipo promozionale per le attività del territorio. Niente più mulini per Ro e attacchi vari o cattedrali nel deserto, per dirne una, che sono solo fonte di spreco di denaro. Bisogna eliminare tutte queste situazioni che non producono benefici ai cittadini”.

Alla fine una considerazione quasi ovvia: “Possiamo affermare che se altri Comuni sono riusciti a realizzare benefici per i cittadini, possiamo farlo anche noi. Il Comune deve essere uno strumento nelle mani dei cittadini per porli nelle condizioni di realizzare i loro progetti. Noi ci crediamo, allora perchè non provare?”.

(d.m.b.)

Visits: 22

Condividi: