venerdì, Aprile 19, 2024
News

– Elezioni a Riva del Po – COLOGNA, ANDREA ZAMBONI CANDIDATO SINDACO DI “INSIEME PER RIVA DEL PO” INCONTRA GLI ELETTORI IN SALA RIUNIONI – LUNEDI’ 15 APRILE 2019 –

Cologna. Altra tappa per il candidato Sindaco Andrea Zamboni e la sua lista “Insieme per Riva del Po“: lunedì sera (15 aprile) presso la sala riunioni di Cologna, dove ad ascoltare i candidati c’erano circa 20 persone.

Ancora una volta e dopo la presentazione dei candidati Zamboni ha ribadito alcuni concetti e illustrato il programma. Una serata tranquilla che porta versa la fine di questi incontri: a Guarda il 23 aprile e ad Alberone il 29 aprile.

Poi ci sarà il “grande” incontro con il Governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini. Per ora la data fissata è il 5 maggio a Ro, fatto salvo impegni imprevisti del governatore.

Per Zamboni sarà l’occasione per “chiedere” aiuti per riqualificare il neonato comune, non solo di natura economica ma anche di riconoscimento, come avvenuto di recente sul vicino Veneto da parte del governatore Zaia. E poi per promuovere il gruppo “Insieme per Riva del Po” alle prossime amministrative del 26 giugno.

(crisera & luccico)

Visits: 21

Condividi: