lunedì, Aprile 29, 2024
AvvisiNews

BERRA – NON CAMBIA LA GESTIONE DELL’AREA CARBURANTI DI BERRA – RAGGIUNTO UN ACCORDO CON LA COMPAGNIA PETROLIFERA – CONFERMATA LA CHIUSURA DEL BAR ANNESSO, PECCATO…

Berra – L’attuale gestore prosegue la sua attività e dal prossimo lunedì il bar avrà una nuova gestione. Così viene scongiurata la chiusura dell’area di servizio carburante che si trova appena fuori l’abitato di Berra, sulla SP12 in direzione di Cologna.

A comunicarlo è il gestore della Pompa di carburante, che ha ritirato il cartello “Cercasi gestore”, apparso fuori per tanto tempo.

“Ho trovato un accordo con la compagnia titolare dell’area e così proseguo la mia attività – spiega il titolare, che aggiunge – anche il bar prosegue l’attività, con nuovi gestori”. Ma se il bar proseguirà regolarmente la sua attività con altro gestore, rimane sempre il rammarico della chiusura dell’attività da parte di Riccardo e Debora.

Questa stazione si trova sul territorio di Cologna ma di fatto è collocata a pochi passi dal centro di Berra e rappresenta l’unica Pompa di rifornimento carburante presente in paese.

(d.m.b.)

Visits: 85

Condividi: