domenica, Aprile 28, 2024
AvvisiNews

SERRAVALLE – DA DOMANI GIOVEDI’ 7 GENNAIO 2021 RIPRENDE LA NORMALE ATTIVITA’ IL DOTT. ANTONIO CIPRIAN IL MEDICO DI BASE CHE HA RIMPIAZZATO IL DOTT. UNGARELLI – NELL’ARTICOLO ORARI E MODI DI CONTATTO

Serravalle – Dopo oltre un mese di assenza domani, giovedì 7 gennaio, apre l’ambulatorio medico a Serravalle, presso il Centro Civico di piazza Mazzini, con la presenza del dottor Antonio Ciprian.

Già presente sul territorio dell’ex comune di Berra, il dottor Ciprian ha assorbito la maggior parte dei pazienti del dottor Ungarelli, in queiescenza dall’inizio di dicembre scorso. In questo periodo di transizione il dottor Ciprian ha fatto ambulatorio solo a Berra, dove era già presente da tempo, e attuando visite a domicilio ai richiedenti e necessari pazienti di Serravalle, dove assiste e cura anche gli ospiti della casa di riposo Attilio Capatti.

Il dottor Ciprian si avvale anche della segreteria della Medicina di Gruppo di Berra, dove è possibile rivolgersi per prendere appuntamenti ambulatoriali (no emergenze), prescrizioni farmaci (che comunque saranno al vaglio del medico) e ogni altra informazione riguardo la sua presenza ambulatoriale, che attualmente si articola a Serravalle nei giorni di martedì e giovedì dalle 9,30 alle 13 e venerdì dalle 15 alle 18,30, mentre a Berra (palazzina USL di via Bellaria) il lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 18,30.

Per parlare con la segreteria: 0532.831720 o alla mail variutti.ext@ausl.fe.it mentre a Berra è presente una cassetta delle poste per i medesimi motivi.

(d.m.b.)

Visits: 578

Condividi: