lunedì, Aprile 29, 2024
NewsPolitica

RIVA DEL PO – STAMANE SABATO 23 MARZO UNA DELEGAZIONE DI FDI E DI COPPARO HANNO PARTECIPATO AL SIT-IN DAVANTI ALL’OSPEDALE DI CONA – FRANCESCO ROBBONI: SIAMO PREOCCUPATI PER COME VA LA SANITA’ IN EMILIA ROMAGNA…

Riva del Po – Stamattina, sabato 23 marzo, una delegazione FDI di Riva del Po e di Copparo ha partecipato al sit in davanti all’entrata uno dell’ospedale di Cona insieme a FDI di Ferrara.

“Siamo molto preoccupati di come sta andando la sanità nella nostra regione – ha detto Francesco Robboni, candidato sindaco per il centrodestra alle prossime elezioni amministrative comunali di Riva del Po – Continui tagli di servizi e liste d’attesa sempre più lunghe mettono a repentaglio la nostra salute!

La sanità è una priorità e un valore aggiunto per una società civile e moderna, un patrimonio da salvaguardare a ogni costo! Non è un problema politico o di qualcuno, è un problema di tutti che ci deve vedere uniti in difesa dei nostri ospedali, dei nostri medici e di tutto il personale sanitario! Ne va della nostra salute!”.

(red)

Visits: 79

Condividi: