domenica, Aprile 28, 2024
News

SERRAVALLE – E’ MORTA ILARIA PRANDO E HA SCOSSO PROFONDAMENTE LA COMUNITA’ INTERA – LA GIOVANE ILARIA, 41 ANNI, HA LOTTATO A LUNGO CONTRO UNA MALATTIA TERRIBILE – I FUNERALI SI SVOLGERANNO MERCOLEDI’ 31 GENNAIO PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE DI SERRAVALLE

Serravalle – La triste notizia della scomparsa di Ilaria Prando ha scosso profondamente la comunità di Serravalle, lasciando un vuoto incolmabile nell’animo di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Ilaria è prematuramente scomparsa all’età di 41 anni, dopo aver combattuto a lungo contro la malattia. In questi ore l’intera Serravalle si è stretta attorno a mamma e papà di Ilaria, per sostenerli, confortarli per la dolorosa scomparsa della figlia.

Il sostegno e l’affetto della comunità serravallese sono stati tangibili nel momento del dolore, con centinaia di messaggi di cordoglio e solidarietà che hanno pervaso i social media e le conversazioni tra amici e conoscenti.

“Con il cuore in gola voglio stringere in un abbraccio Daziana e Massimo – scrive Anita – so quanto avete lottato…..sperato….e amato….!!!! Ora sarà Ilaria a sostenere il vostro grande dolore …..lei è stata una guerriera che combatteva la sua battaglia sempre con il sorriso…..!!! Così la dobbiamo ricordare…”.

I funerali della giovane Ilaria si terranno mercoledì 31 gennaio, con la partenza alle ore 14,20 dalla camera mortuaria dell’ospedale di Codigoro per la chiesa San Francesco d’Assisi di Serravalle dove alle ore 15 sarà celebrata la Santa Messa.

Al termine la cara Ilaria sarà tumulata nel cimitero locale.

(dmb)

Visits: 400

Condividi: