lunedì, Aprile 29, 2024
News

ARIANO POLESINE – E’ STATO UN MALORE A STRONCARE LA 52ENNE MICHELA SCABORO SABATO 4 NOVEMBRE – SI TROVAVA INSIEME A MARITO E AMICI QUANDO HA AVUTO UN MALORE – INUTILI GLI INTERVENTI IMMEDIATI E QUELLI DEI SANITARI

Ariano Polesine – È stato un malore tanto improvviso quanto fatale a stroncare la giovane Michela Scaboro, 52enne nata a Treviso e residente a Istrana, uccisa da un malore mentre camminava con il marito e un gruppetto di amici all’Isola dei Gabbiani, lembo di terra nel Comune di Ariano Polesine difficile da raggiungere con i mezzi convenzionali.

Sabato, nel tardo pomeriggio, quando si è verificato il tragico evento, le informazioni erano frammentarie e davano il ritrovamento nelle acque dell’Isola dei Gabbiani, ad Ariano nel Polesine, un corpo di una donna. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno raggiunto la zona su un gommone, i carabinieri della stazione di Ariano Polesine e il Suem 118.

In attesa dei soccorsi, i presenti hanno provato a rianimarla, invano. La coppia è molto conosciuta ad Istrana: Michela faceva l’impiegata, il marito, l’architetto Roberto Pozzobon, ha collaborato a lungo con l’amministrazione comunale.

Michela Scaboro lascia tre figli, il più grande ha 19 anni, il più piccolo 12. L’Autorità Giudiziaria ha dato il nulla osta per le esequie, la salma è a disposizione della famiglia.

(dmb)

Visits: 138

Condividi: