lunedì, Aprile 22, 2024
News

SERRAVALLE – IL SINDACO ZAMBONI PORTA GLI AUGURI DI BUON NATALE AGLI OSPITI E AL PERSONALE DELLA CRA CAPATTI

I giorni scorsi, il Sindaco di Riva del Po dott Andrea Zamboni ha portato i suoi saluti, e gli auguri di buone feste a tutti gli anziani e al personale, insieme al Presidente di Coop Serena Claudio Dusi.

Zamboni : “Sono molto orgoglioso che questa struttura sia nel comune che amministro” ha detto di fronte ad ospiti e operatori della CRA Dott. Capatti una struttura che per gestione è un fiore all occhiello, propone servizi alla avanguardia e risponde ai bisogni di questa comunità. Ci siamo lasciati alle spalle la pandemia, ci vedremo di più nel prossimo anno e faremo più cose insieme, com’era prima del Covid.

Il Presidente Dusi: la CRA Capatti di Serravalle è una realtà che si fa onore, e ci onora: il merito di questo va agli operatori che hanno saputo lavorare in un contesto di emergenza e hanno dimostrato che il nostro non è una professione qualsiasi, ma una missione quotidiana verso i nostri ospiti e le loro famiglie “ha detto il Presidente di Coop Serena” sono le persone che ci lavorano, a far grande una struttura.

Red

Visits: 107

Condividi: