venerdì, Marzo 1, 2024
News

COLOGNA – UN BEL POMERIGGIO IN COMPAGNIA DI DELIA DEL GRECO (EMANUELA ZAMPOLLO) CHE HA PRESENTATO IL SUO LIBRO “MAMMA VOGLIO ANDARE”

UN BEL POMERIGGIO CULTURALE A COLOGNA
“MAMMA VOGLIO ANDARE”

Il libro di Emanuela Zampollo, alias Delia del Greco, diventa anche motivo di incontro dei colognesi con l’autrice, originaria proprio di Cologna

Folta presenza al centro civico di Cologna sabato 17 Dicembre nel pomeriggio per la presentazione del libro di Emanuela Zampollo “Mamma voglio andare ” pubblicato con lo pseudonimo di Delia del Greco”. Presentato dal Bibliotecario del comune di Riva del Po Alberto Astolfi e dalla professoressa Sandra Pattaro la presentazione ha affrontato il particolare tema delle adozioni internazionali con risvolti personali di vita vissuta ed un particolare stile narrativo che ha portato il libro ad essere premiato come opera prima nel concorso letterario Città di Verona.

Un ritorno alle origini per la scrittrice originaria proprio di Cologna che gli ha permesso di riabbracciare parenti e amici . Tra i presenti anche l’assessore alla cultura di Riva del Po Silvia Brandalesi ed un ringraziamento speciale all’AVIS di Berra e al suo presidente Paolo Barigozzi a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione.

In sintesi un bel momento per la comunità di Cologna e di riva del Po.

(Red)

Visits: 122

Condividi: