Jolanda di Savoia – Sabato 27 agosto, con inizio alle ore 21,00, la chiesa parrocchiale di Jolanda di Savoia ospiterà uno dei ventitrè Concerti della seconda Rassegna “Un PO d’Organi “. Una Rassegna organistica, vocale e di ensemble ricca di artisti e di musiche presentati nelle chiese polesane e del lungopò ferrarese grazie alla cortese e preziosa collaborazione dei sacerdoti titolari e di molte amministrazioni comunali.
A Jolanda l’Associazione VOX ET SONUS, che organizza la Rassegna, presenterà all’harmonium il proprio presidente e direttore artistico, il M.tro Gianmaria Raminelli, affiancato dal Soprano Valeria Gucciardo. Un ricco programma con arie celebri ed anche meno conosciute soddisferà sicuramente quanti decideranno di trascorrere una bella e coinvolgente serata di musica classica.
Faranno da cornice all’evento concertistico gli affreschi ricchi di fascino che decorano le pareti della parrocchiale dedicata a San Giuseppe. L’amministrazione comunale di Jolanda di Savoia ha concesso il proprio patrocinio e unitamente alla parrocchia auspica una folta partecipazione di pubblico.
(GR)
Views: 105