martedì, Aprile 16, 2024
News

COPPARO – IL COMUNE CERCA ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO PER STIPULARE UNA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELL’AREA ATTREZZATA “PONTINO TAGLIAPIETRA” – ENTRO IL 19 MAGGIO

Copparo – È pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per associazioni senza scopo di lucro a stipulare convenzione con il Comune di Copparo per la collaborazione nella gestione dell’area attrezzata “Pontino Tagliapietra” di via Agnelli, che comprende il chiosco in muratura adibito a punto ristoro e uno spazio di 2.400 mq per l’esercizio dell’attività.

Le istanze di partecipazione e gli allegati previsti dovranno essere inviate al Comune di Copparo – Settore Sviluppo esclusivamente via pec all’indirizzo comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it, entro e non oltre il giorno 19 maggio 2022, eventualmente prorogabile al 27 maggio.

L’obiettivo è individuare un soggetto in grado di collaborare con l’Amministrazione per supportare le iniziative collegate al progetto di promozione dell’attività sportiva “Sport nei parchi” e alla realizzazione di iniziative in occasione di eventi e manifestazioni di interesse sociale e culturale, anche in collaborazione con il mondo del volontariato e dell’associazionismo locale.

Un soggetto che realizzi inoltre la propria attività culturale in piena autonomia sociale e finanziaria secondo il proprio oggetto statutario, in modo da garantirne la funzione di struttura di servizio per la collettività, e favorisca l’accesso all’area da parte di fasce di pubblico appartenenti a contesti socioculturali ed economici diversificati.
Pontino Tagliapietra, svolgendo il ruolo di supporto per progetti di valenza sociale e culturale promossi dall’Amministrazione stessa.

Per info tel. 0532/864664, e-mail gminichiello@comune.copparo.fe.it.

red

Visits: 56

Condividi: