SERRAVALLE – GRAVE INFORTUNIO DOMESTICO, OGGI 30 MAGGIO IN VIA PIVANTI – UNA SIGNORA DI MEZZA ETA’ SI SPORGEVA TROPPO DAL TERRAZZO E CADEVA ROVINOSAMENTE A TERRA – INTERVENTO DI 118 ELICOTTERO E CARABINIERI

Serravalle – Un grave infortunio domestico si è verificato oggi pomeriggio, domenica 30 maggio, in via Filippo Pivanti a Serravalle, una caduta accidentale dal terrazzo di casa che  poteva avere un epilogo ben più grave per una signora di mezza età.

La signora, originaria del posto ma da molti anni residente a Ferrara, pare si sia sporta oltremodo dalla balaustra di protezione per vedere cosa fossero i rumori strani che udiva e da dove provenivano, quando ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente nel cortile.

Il tonfo ha attirato l’attenzione del marito, presente anch’esso in casa, che ha soccorso la moglie e chiamato il 118. Sul posto un’ambulanza e l’elicottero sanitario proveniente da Bologna. La signora è sempre stata cosciente e dopo essere stata trattata dai sanitari veniva trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cona.

Sul posto anche i carabinieri coordinati dal comandante della Stazione di Cologna, il maresciallo Gianluigi Cosmo.

(d.red.)

Hits: 1129

Condividi: