sabato, Aprile 27, 2024
News

SERRAVALLE – MOLTA GENTE AL FUNERALE DI LUCA LODI OGGI 17 NOVEMBRE – LA SUA SCOMPARSA HA LASCIATO UN VUOTO INCOLMABILE IN TUTTI QUELLI CHE LO HANNO CONOSCIUTO – ADDIO LUCA CI MANCHERAI –

Serravalle Parenti, amici e conoscenti, ancora attoniti per l’accaduto, oggi pomeriggio, martedì 17 novembre, hanno dato l’ultimo saluto a Luca Lodi, il 62enne di Serravalle prematuramente scomparso sabato pomeriggio a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

I volontari di Berra Soccorso in divisa e a lutto lo hanno accompagnato in questo ultimo viaggio, una riconoscenza dovuta per un “uomo dall’animo d’oro e altruistico”, dove prestata il suo tempo libero per aiutare gli altri.

Ma anche tanti colleghi di lavoro della casa di riposo Attilio Capatti, dove Luca lavorava da molti anni.

La cerimonia funebre è stata celebrata dal parroco di Berra, don Francesco Pio, per l’indisponibilità, dovuta ad impegni non rimandabili, di Don Andrea Masini parroco di Serravalle. Don Andrea, però, non ha fatto mancare la vicinanza ai famigliari e parenti attraverso un messaggio dove, ricordando Luca, ha detto fra l’altro: “Lo ricordo sempre gentile e disponibile con quel suo saluto “ciao Don”. Non vederlo più nell’atrio della Casa di Riposo mi sembrerà veramente una cosa strana”.

Dopo la benedizione la bara è partita per il Giardino della Cremazione di Copparo.

lc

Visits: 140

Condividi: