COPPARO – GRANDE FESTA SABATO 15 MAGGIO PRESSO I VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI – IL VECCHIO CAPODISTACCAMENTO ALESSANDRO ZANELLA LASCIA L’INCARICO E LO SOSTITUISCE FABIO GALLI – UN AUGURIO A TUTTI DI BUON LAVORO

Copparo – Grande festa si è svolta sabato 15 maggio presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo dove i colleghi hanno ringraziato il loro ex capo distaccamento Alessandro Zanella, che da poco ha lasciato l’incarico al giovane collega Fabio Gilli, operativo dal 2016, che si avvarrà di Elisa Arveda in qualità di vice.

Una festa tutta in famiglia ed una targa ricordo consegnata ad Alessandro con tanto di ringraziamenti per quanto fatto fin ad oggi. Ma il suo lavoro non finisce qui, perché Zanella continuerà a fare il Presidente dell’associazione Amici Pompieri Copparo e soprattutto a dare il suo prezioso contributo come vigile del fuoco.

Presente alla festa anche il presidente dell’associazione Volontari di Protezione Civile di Ro Dino De Battisti, spesso “compagni” di sventura negli interventi locali. Un grande lavoro ora aspetta al nuovo caposquadra Gilli che dovrà coordinare i 38 colleghi presenti nel distaccamento.

(d.m.b.)

Hits: 62

Condividi: