TRESIGALLO – SI E’ CONCLUSA L’EDIZIONEZERO DEL #TENDASUMMERSCHOOLJUNIOR CON LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE – LA MANIFESTAZIONE SI E’ SVOLTA NEL PARCO DELL’EX OSPEDALE DI TRESIGALLO

Tresigallo – Si è conclusa l’EdizioneZero del #tendasummerschooljunior, con la consegna degli attestati di partecipazione nella splendida cornice del parco dell’ex ospedale di Tresigallo.

“A nome di tutta l’amministrazione comunale di Tresignana – hanno detto gli organizzatori – volevamo ringraziare Stefano Muroni, Valeria Luzi, Massimo Malucelli e tutti i ragazzi dello staff, per questa fantastica edizione. Il sorriso la felicità sui volti delle nostre ragazze e ragazzi che hanno partecipato, è per noi il regalo più grande dopo il momento di forte difficoltà che ci ha visto tutti coinvolti a causa del coronavirus.

Per noi e’ stata anche l’occasione di rispolverare la cornice dell’ ex ospedale Boeri, immaginando che questo sia il primo di una lunga serie di eventi che ci permetteranno di far tornare a vivere quell’area magica di parco. Un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi che hanno partecipato per aver dimostrato disponibilità, impegno ed entusiasmo verso questo nuovo progetto, che li vedrà sicuramente arricchiti nella loro crescita personale.

Un grazie alle famiglie per aver dato fiducia alla partenza di questa avventura iscrivendo i loro figli.
Al prossimo anno con un edizione ancor più ricca e collaudata”.

(l.c.)

Hits: 24