RIVA DEL PO – CONTRO IL CORONA VIRUS CI SONO ALCUNE STRATEGIE, QUELLA PIU’ SICURA SI TRADUCE COSI’ : STIAMO A CASA

Riva del Po – Cari cittadini di Riva del Po, stiamo attraversando un momento difficile, indimenticabile, complicato, ed altri mille aggettivi. Ci accomuna il fatto che questo covid-19 non ci guarda in faccia e nemmeno nel portafoglio, ma colpisce chiunque incontri, indistintamente.

La Cina ci ha insegnato che se volgiamo venirne fuori, presto, l’unica soluzione è evitare il contagio, RIMANENDO A CASA.

Non servono le polemiche a farci uscire da questa situazione di emergenza sanitaria, e nemmeno il buon senso, il tanto acclamato BUON SENSO, che in questo periodo assume un valore diverso, perché diverso è il periodo. E allora adottiamo le precauzioni del caso.

Troppa gente ancora in giro per nulla. Portare a passeggio il cane non è una necessità, lo sappiamo tutti, perché un cane lo abbiamo tutti, soprattutto per l’importanza, ora, di rimanere a casa.

Si potrebbero fare altri mille esempi, ma penso non serva.Serve invece rispettare le regole, che non sono quelle ordinarie ma STRAORDINARIE. E non finirò mai di dirlo: STRAORDINARIE. RIMANETE A CASA.

(ci.ci.)

Hits: 166