SERRAVALLE – FURTO NEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO SPORTIVO DI SERRAVALLE – BOTTINO RIDICOLO MA VICENDA AVVILENTE

ENTRATA DEL CAMPO SPORTIVO DI SERRAVALLE

Serravalle – I “furbetti” hanno colpito. Questa volta hanno preso di mira gli spogliatoi del campo sportivo comunale di Serravalle, un gesto che ha lasciato amareggiati i dirigenti della locale società di calcio, che pur avendo in gestione l’impianto non partecipano al campionato, per diversi motivi.

A seguito di questo furto i dirigenti hanno lasciato un post sul profilo Facebook, a tratti duro ma significativo, che noi traduciamo/sintetizziamo cosi.

“Purtroppo nei momenti di emergenza dove tutti dovremo dare una mano, c’è chi dà il meglio di sé, in negativo. Qualcuno ha pensato bene di entrare nel Bar del nostro impianto sportivo, forzando una finestra e rubando tutte le bottiglie di birra e pochi euro in moneta presenti all’interno.

A prescindere dal danno patito da questa associazione sportiva, già provata dalle difficoltà ben note degli ultimi anni, ci chiediamo una cosa: ma veramente credete di essere persone furbe nel compiere questi gesti? Non capite che in questo modo danneggiate quelle piccole attività di volontariato che tengono ancora vivo il paese dove vivete? Si esatto, dove vivete, perché siete del posto e siete anche facilmente individuabili “.

Parole che lasciano capire che si conosce l’identità dei “furbetti” e che presto verranno pizzicati.

(l.c.)

Hits: 211