MESOLA – GRAZIE A "DELTA WEB" SARA' POSSIBILE VEDERE IN DIRETTA VIDEO I CERVI DEL BOSCONE – PER ORA DAL CASTELLO DI MESOLA

Mesola – Grazie alla tecnologia messa in campo da Delta Web ora è possibile vedere i cervi del Boscone della Mesola in diretta video.

Vuoi seguire gli spostamenti del cervo rosso, rara specie autoctona, all’interno del Boscone della Mesola? Da oggi si può, grazie alle infrastrutture tecnologiche messe a disposizione da Deltaweb.

L’azienda di telecomunicazioni, con sede a Codigoro, ha infatti da poco completato un nuovissimo impianto di videoripresa all’interno della riserva naturale, che consentirà ad addetti ai lavori e visitatori di osservare “live” i cervi, direttamente da un monitor all’interno del Museo del Cervo, presso il Castello della Mesola.

Si tratta di un impianto integrato, che comprende un apparato di ripresa ad alta risoluzione e una infrastruttura che sfrutta le potenzialità della fibra ottica e dei ponti radio per irradiare il segnale e visualizzare le immagini in diretta.

Per maggiori informazioni sul servizio si può contattare la Proloco di Mesola, oppure l’assistenza tecnica Deltaweb al numero dedicato 0533-725353.

(d.m.b.)

Hits: 60

Condividi: