COLOGNA, AVIS COMUNALE DI BERRA E “BERRA SOCCORSO” ORGANIZZANO LA 1° CAMMINATA D’ESTATE – DOMENICA 23 GIUGNO 2019 –

Cologna. L’Avis Comunale di Berra, in collaborazione con Berra Soccorso, organizza la I^ “Camminata d’estate” a Cologna per domenica 23 giugno.

Il programma prevede il raduno per le ore 8,30 davanti all’asilo in via 25 aprile a Cologna. Alle ore 9 la partenza per via Zamboni e successivamente sull’argine del Po. Alle ore 10 sosta al “Contuga” per un ristoro e l’incontro con i più piccoli, che si aggregheranno alla comitiva per il proseguo del percorso.
Alle ore 10,45 partenza per il rientro. L’iniziativa è aperta a tutti: adulti 6 chilometri, bambini 3 chilometri.

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 16 mentre la quota di partecipazione (5 euro adulti e 3 euro bambini fino a 10 anni) si paga prima della partenza. A tutti i partecipanti iscritti verrà donato un cappellino e uno zainetto.

Alle ore 12 è previsto un catering. “Quest’anno noi di Avis Berra per la prima volta facciamo una camminata aperta ai donatori, famigliari e simpatizzanti, previa iscrizione per motivi organizzativi – spiegano gli organizzatori – Speriamo che la vostra partecipazione sia numerosa per trascorrere una giornata in allegria e in buona compagnia.

Prenotate entro il 16 Giugno ai numeri 333 8969039 / 333 8317194, mentre pagherete alla partenza”.

(l.c.)

Hits: 6