BERRA, IL NEGOZIO COOP SI RIFA’ IL LOOK E CHIUDE LE PORTE PER DUE SETTIMANE

Berra. Lavori in corso presso ls coop Reno di Berra: il negozio si rifà il trucco, con lavori straordinari in atto in questi giorni. Passata da Coop Estense a Reno da diversi anni, il negozio di Berra era rimasto ugualmente di proprietà dei vecchi gestori.
Ora la società del “Reno” ne ha perfezionato l’acquisto anche dei muri ed ha deciso di rifare il look. Nei giorni scorsi è stato rifatto il piazzale/parcheggio circostante mentre in settimana sono iniziati i lavori di manutenzione alla pavimentazione d’ingresso e ai muri esterni. È previsto anche un lavoro interno: da previsione dovrebbe iniziare il prossimo mese di luglio.
Per i lavori dentro il negozio è previsto una chiusura di circa due settimane, che ha già messo in fibrillazione i cittadini, perché la coop è l’unico negozio di alimentari presente in paese. Ne consegue che durante la chiusura i clienti abituali, che sono molti e quasi tutti anziani (vista la media età della popolazione), dovranno recarsi nei paesi limitrofi per fare gli acquisti oppure, come si sente dire spesso in questi giorni, “facciamoci una bella scorta”.
Ma dopo questo disagio passeggero i clienti ritorneranno ad avere un negozio più bello e sopratutto più funzionale.
(l.c.)

Hits: 12