lunedì, Aprile 29, 2024
News

SERRAVALLE – LA PROLOCO RICORDA FABIO ZUCCONELLI E LUCA PASSARELLA CON IL “1° MEMORIAL ZUCCONELLI&PASSARELLA” – DOMENICA 29 MAGGIO PRESSO L’AREA VERDE

Serravalle – Due giovani vite spezzate da un brutto destino. Fabio Zucconelli “Zucco”, 39enne di Serravalle, nella serata di venerdì 17 febbraio 2017 è stato colto da un malore mentre trascorreva una serata al bar assieme agli amici. Luca Passarella, operaio 36enne di Berra, ha perso la vita il 4 settembre 2021 ad Ariano Ferrarese dopo un drammatico scontro in moto con una bicicletta.

Due “ragazzi” ben voluti e amati da tutti, tant’è che i giovani volontari della Proloco “Serravalle Insieme” li vogliono ricordare con il “1° Memorial Zucconelli & Passarella”.

La manifestazione, patrocinata dell’amministrazione comunale di Riva del Po, si terrà domenica 29 maggio presso l’area verde di via Stefano Mongini a Serravalle. Si inizia alle ore 11 con aperitivo e stand gastronomico (anche da asporto).

Percorso di abilità con macchine d’epoca e nella serara ancora stand gastronomico, che funziona fino alle ore 21,30. Al termine estrazione lotteria con premi a sorpresa.

(d.m.b.)

Visits: 191

Condividi: