giovedì, Luglio 18, 2024
News

SERRAVALLE – LE PROLOCO UNITE E I CONCITTADINI RICORDANO LA SCOMPARSA DI FABIO ZUCCONELLI E LUCA PASSARELLA – DUE GIOVANI VITE STRONCATE DA UN DESTINO TRAGICO – IL RICORDO DOMENICA 26 MAGGIO PRESSO L’AREA VERDE

Serravalle – Due giovani vite spezzate da un brutto destino. Fabio Zucconelli “Zucco”, 39enne di Serravalle, nella serata di venerdì 17 febbraio 2017 è stato colto da un malore mentre trascorreva una serata al bar assieme agli amici. Luca Passarella, operaio 36enne di Berra, ha perso la vita il 4 settembre 2021 ad Ariano Ferrarese dopo un drammatico scontro in moto con una bicicletta.

Due “ragazzi” ben voluti e amati da tutti, tant’è che i giovani volontari della Proloco “Serravalle Insieme” li vogliono ricordare con il “Memorial sulle strade: Zucconelli & Passarella”.

Quest’anno il ricordo si moltiplica, perché si sono unite 5 pro loco, tanti volontari e tante attività per ricordare questi due ragazzi, scomparsi prematuramente, con la passione per i motori.

La manifestazione è organizzata dalla proloco Serravalle Insieme con le proloco Copparo. Eventi Le Venezie, Formignana e Ariano Ferrarese e si terrà domenica 26 maggio presso l’area verde di via Stefano Mongini a Serravalle. Si inizia alle ore 8 con consegna road-book e briefing; alle ore 9 parte il primo equipaggio, attraversando i paesi di Ariano Ferrarese, Jolanda di Savoia, Ambrogio, Brazzolo, Formignana, Copparo, Ro, Guarda, per ritornare a Serravalle.

Dopo la pausa pranzo, alle ore 15,30, iniziano le prove speciali di Serravalle. Durante il tragitto sono previste delle prove a tempo. Alle 18,30 la premiazione.

Presenti stand gastronomico.

(red)

Views: 43

Condividi: