RO – L’ATTIVITA’ GASTRONOMICA DI “CRISTIAN” DI VIA ROMA ANNUNCIA LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO GASTRONOMIA PER RAGIONI LEGATE AL COSTO DELL’ENERGIA – RIMANE ATTIVA LA PIZZERIA

Ro “Gentili clienti, Vi informiamo che, a malincuore, PER RAGIONI PRINCIPALMENTE LEGATE AL CARO ENERGIA, dal giorno 28/11/22 SOSPENDEREMO fino a data da destinarsi il SERVIZIO DI GASTRONOMIA. CONTINUERÀ IL SERVIZIO DI PIZZERIA. Vi ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti in questi 10 ANNI”.

Poche ma significative parole per comunicare la cessazione dell’attività gastronomica di “Cristian”, in via Roma a Ro, una chiusura di un servizio che si spera essere solo una sospensione momentanea. Sono stati in molti i cittadini che hanno espresso dispiacere, dopo che il titolare ha dato la comunicazione attraverso la sua pagina Facebook.

Solidale è dispiaciuta anche la consigliera Daniela Simoni. “Apprendo con dispiacere sincero – ha scritto Simoni – Questa chiusura, anche se parziale, è il segno tangibile del fallimento della politica nazionale e locale. E temo non sarà l’unico. Doveroso è il mio ringraziamento a questa azienda familiare, a questi professionisti stimati e amici in verità, che hanno accompagnato i miei momenti più felici. Ma sono fermamente convinta che si tratta solo di un arrivederci”.

Continua il servizio di pizzeria, attivo anche dopo il 28 novembre.

(red)

Hits: 85

Condividi: