venerdì, Aprile 26, 2024
News

CONTANE – PAUROSO INCIDENTE OGGI POMERIGGIO 31 MAGGIO ALLE CONTANE – DUE DIPENDENTI DI CLARA SONO FINITI FUORI STRADA CON IL CAMION DI SERVIZIO – LE CAUSE DEL SINISTRO SONO IN CORSO DI ACCERTAMENTO

Contane Pauroso incidente oggi pomeriggio, 31 maggio, alle Contane, nel comune di Jolanda di Savoia. Due dipendenti di Clara, un comacchiese di 40 anni e un 35enne di Jolanda di Savoia, sono usciti di strada con il camion che trasportava rifiuti e sono finiti nel canale.

Immediati l’allerta dei soccorsi. I due dipendenti di Clara sono rimasti feriti e fortunatamente non hanno riportato ferite di estrema gravità e non sono dunque in pericolo di vita.

E’ avvenuto attorno alle 13 lungo la strada provinciale, via del Po, all’altezza del civico 14. Il conducente ha perso il controllo del mezzo probabilmente per evitare una vettura – le cause sono comunque in corso di accertamento da parte dei carabinieri – e non è riuscito a mantenersi in carreggiata finendo così nel canale che costeggia la via.

Sul posto si sono portati subito i soccorsii, con i vigili del fuoco che hanno aiutato i due malcapitati a uscire dall’abitacolo del mezzo per poi affidarli ai sanitari del 118 per le cure del caso. I traumi riportati, come detto, non sono di grave entità, tanto che chi ha avuto la peggio fra i due sembra abbia riportato una frattura a una gamba.

(red)

Visits: 139

Condividi: