COLOGNA – CONCLUSA LA VICENDA: NON CHIUDERA’ IL BAR DELLA STAZIONE DI SERVIZIO CARBURANTI ALL’ENTRATA DI BERRA – SARA’ GESTITO DIRETTAMENTE DAL TITOLARE DELLA STAZIONE E NON PIU’ DAI VECCHI GESTORI

Cologna – È arrivata una soluzione per l’apertura della stazione di servizio carburante con annesso bar che si trova sulla strada SP12, in territorio di Cologna ma di fatto a pochi passi dal centro di Berra.

Tumultuoso e quanto mai paradossale il cambio di gestione del bar, che inizialmente pareva dovesse proseguire con i gestori Riccardo e Debora, ma che alla fine hanno dovuto segnare il passo: gran saluto ai numerosi ed affezionati clienti che sabato pomeriggio hanno “invaso” il locale per l’addio.

Rimane quindi all’attuale titolare la gestione della Pompa di carburante, mentre il bar verrà gestito da suo fratello, molto conosciuto perché già titolare di diverse attività di ristorazione, che dovrebbe iniziare oggi (lunedì 22 febbraio) la sua nuova avventura ma che il passaggio in Zona Arancio della regione potrebbe posticipare l’evento.

Di fatto il bar potrebbe effettuare solamente servizio da asporto, servizio che i precedenti titolari non hanno mai svolto, mantenendo chiusa l’attività.

Cosa importante è comunque la risoluzione del problema, dal momento che la compagnia titolare della stazione di servizio puntava ad una risoluzione unica per la gestione dell’intera area, cosa già praticata anche in altre stazioni con servizio carburante e bar. Un sospiro di sollievo anche per i cittadini, che possono continuare ad usufruire degli importanti servizi erogati.

(d.red.)

Hits: 492

Condividi: