sabato, Aprile 20, 2024
Sport

BERRA – SI E’ CONCLUSO IL TORNEO DI BEACH TENNIS – 11 LE COPPIE CHE SI SONO CONTRAPPOSTE – VITTORIA DELLA COPPIA CESARE ZAMPIERI/DAVIDE BENETTI – UN RINGRAZIAMENTO DEGLI ORGANIZZATORI A TUTTI I PARTECIPANTI: ATLETI, SPONSORS E PUBBLICO – ARRIVEDERCI, SI SPERA, AL PROSSIMO ANNO

Berra – Si è concluso a Berra il torneo di Beach Tennis, bellissimo evento che ha visto uniti tanti giovani del paese. Una “rimpatriata” post covid.

“Vogliomo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a rendere attivi i campi in questa annata così “strana”, con non poche difficoltà, e se è possibile fare eventi come quello di oggi è merito di questi volontari – è il commento degli organizzatori, che aggiungono – Grazie a tutti i volontari (giovani del paese) che da mesi si sbattono nella pulizia e manutenzione del posto. Chi col trattore, chi ha messo su reti e righe, chi ha rastrellato continuamente i campi e non solo. Troppi da “taggare” ma Anima di questa stagione.

Grazie a La Colomba, capitanata dal Presidente Luca Rosa, per essersi presa la responsabilità del retro palestra per (solo, purtroppo) questi mesi estivi.
Grazie a Eros Bigoni (e alla sua ferramenta) che ha offerto gran parte dei pali per costruire le reti di contenimento delle palline. Grazie alla ferramenta Davide Mella che ha offerto le reti di contenimento delle palline. Grazie a Davide Benetti che ha procurato tantissimi premi e ad Emanuele Bressan che ci ha aiutato a trovare Fun Sport Codigoro, negozio sportivo che ha offerto gran parte dei premi del torneo.

Grazie a chi ha partecipato, a chi si è anche solo presentato per tifare o per passare una giornata diversa. Avete contribuito a rendere “più vivo” questo paese. Speriamo di non esserci dimenticato qualcuno”.

E poi un appello agli amministratori, “Affinché nel prossimo bando di affidamento della palestra si ricordino di giornate come questa e di gruppi di persone, come La Colomba, che hanno un potenziale altissimo che vede coinvolti tutti i giovani del paese.

Insieme si può far tornare in vita questo paese e dare un po più di speranza ai nuovi bambini che crescono qui. Al prossimo anno (si spera)”.

Durante questa giornata di sport e di socializzazione si sono affrontate ben 11 coppie ed il responso del campo e stato inesorabile. Al primo posto la coppia Cesare Zampieri e Davide Benetti, secondi Elia Zucconelli e Luca Paralovo, terzi Luca Bellettato e Piffanelli Francesco.

(l.c.)

Visits: 279

Condividi: