domenica, Aprile 28, 2024
News

SERRAVALLE – TUTTO PRONTO PER MISS ITALIA – QUESTA SERA 25 SETTEMBRE APPUNTAMENTO IN PIAZZA MAZZINI CON “MISS ITALIA” – LA MANIFESTAZIONE OSPITERA’ LA FINALISSIMA REGIONALE DELLO STORICO CONCORSO NAZIONALE

Serravalle Questa sera, sabato 25 settembre, la piazza centrale del paese ospiterà la finalissima regionale di ‘Miss Italia’, lo storico e celebre concorso nazionale di bellezza, la cui tradizione è portata avanti da Patrizia Mirigliani.

Un evento che avrà il supporto della Pro Loco ‘Serravalle Insieme’ e il patrocinio del Comune di Riva del Po e della Provincia di Ferrara.

“Il bilancio di questa estate direi che è stato positivo – commenta Carlo Gori, presidente della Proloco – In questa calda estate siamo riusciti a portare in piazza diverse iniziative ed ora chiudiamo in bellezza, nel vero senso della parola, con questa iniziativa, che arriva grazie anche al sostegno dell’amministrazione comunale, che ringrazio.

Una iniziativa unica per il nostro paese, che vedrà anche una serie di spettacoli unici “collaterali”, organizzati da realtà locali. Come Pro-loco intendiamo ringraziare tutti quelli che a vario titolo hanno aiutato, collaborato e partecipato a tutto quello che aiuta a rendere speciale il nostro paese”.

La passerella sarà allestita in piazza Mazzini, a partire dalle 20,30, condotta da Antonio Borrelli e sarà calcata dalle ragazze che ambiscono alla fasce che saranno messe in palio nel corso della serata. Ospite dell’evento Giulia Leonardi, la giovane tresigallese che nel 2019 conquistò lo scettro di Miss Emilia, mentre Fabrizio Cremonini sarà l’inviato speciale dell’evento.

Un appuntamento da non perdere quello che si svolgerà questa sera nella vitale località di Serravalle.

(d.m.b.)

Visits: 229

Condividi: