lunedì, Aprile 29, 2024
News

BERRA – SCONGIURATA, PER IL MOMENTO, LA CHIUSURA DEL BAR CHE SI TROVA INGLOBATO NELLA STAZIONE DI SERVIZIO CARBURANTI APPENA FUORI BERRA – UN PICCOLA TREGUA IN ATTESA CHE QUALCUNO ACQUISTI L’INTERA AREA…

Berra – Pare scongiurata, almeno per ora, la chiusura della stazione di servizio carburante che si trova appena fuori l’abitato di Berra, sulla SP12 in direzione di Cologna. Nei giorni scorsi i titolari del bar, Riccardo e Debora, ne avevano annunciato la chiusura per giovedì 18 ma ora sono gli stessi che annunciano: “E quando pensi che tutto ti possa andar male…. DIETROFRONT… ci hanno permesso di star aperti ancora un po’. RINGRAZIAMO TUTTI per la solidarietà dimostrata e vi comunichiamo che proveremo a resistere (non sappiamo ancora fino a quando) e quindi siam felici di star con voi almeno un altro po'”.

Quindi il tutto è stato posticipato, ma arriverà. Nel mentre anche il titolare della Pompa di carburante  era un nuovo gestore. Questa stazione si trova sul territorio di Cologna ma di fatto è collocata a pochi passi dal centro di Berra e rappresenta l’unica Pompa di rifornimento carburante presente in paese.

Pare che la compagnia, titolare dell’intera area, abbia predisposto la regola della gestione unica (attualmente ben divisa tra bar e distributore), cosa che mette un ostacolo per il proseguo dell’intera attività.

La cosa potrebbe essere scongiurata se qualcuno fosse interessato ad acquisire il tutto, cosa non facile, perché il posto non può garantire entrate certe e sopratutto per il periodo non propriamente favorevole all’apertura di attività commerciali. Nel mentre si attendono notizie buone, che in ogni caso devono arrivare a breve, viste le scadenze imposte dalla compagnia.

(d.m.b.)

Visits: 564

Condividi: