RO, CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE CON POCHI ARGOMENTI ALL’O.D.G. MA CON MOLTE DOMANDE

 

Ro. Mercoledì 18 settembre alle ore 20,30 nella sede distaccata di Ro si riunisce il consiglio comunale di Riva del Po. Quattro più una integrazione i punti all’ordine del giorno tra i quali una interpellanza presentata dal gruppo di opposizione “Centrodestra unito per Riva del Po” a nome della capogruppo Lucchin, riguardante lo sfalcio dell’erba lungo le strade.

L’interpellanza nasce dal fatto che a metà luglio sono stati visti due operai della cooperativa Aro (vedi foto) a tagliare l’erba lungo la ciclabile a Berra. L’interpellanza pone molte domande ma principalmente interroga il sindaco se è questa la cooperativa che ha il compito dello sfalcio dell’erba e in caso di risposta affermativa perché lo sfalcio avviene con così tanto ritardo.

Ma poi ci sono molte altre considerazioni e domande, che verranno chiarite questa sera dall’assessore competente Filippo Barbieri. Gli altri punti all’ordine del giorno sono: approvazione verbali di sedute precedenti; variazione di bilancio; approvazione del regolamento che desciplina le spese sostenute con mezzi propri dagli amministratori; per concludere una integrazione che riguarda una interpellanza presentata dal gruppo di opposizione “Gente di Riva del Po” che ha come oggetto “stato delle opere di urbanizzazione primaria dell’area residenziale di Ro”.

(l.c.)

Hits: 17