martedì, Aprile 23, 2024
News

SERRAVALLE, UN’INTERESSANTE IDEA DI ODETTE PIOLA PER AIUTARE LA PARROCCHIA…

Serravalle. Un aiuto concreto per la parrocchia di Serravalle. Una idea che alla quale aveva già pensato e concretizzato Odette Piola, quando decise di devolvere alla Parrocchia San Francesco di Serravalle il ricavato della vendita del suo libro. Ma Odette non vuole fermarsi qui. Come una turbina di idee ecco che ne arriva subito un’altra.

Lo scopo è sempre quello: aiutare la parrocchia. Ma è la stessa Piola a spiegare di cosa si tratta. “Come vi avevo anticipato qualche giorno fa – dice Odette – ho parlato con don Andrea dell’idea di creare un mercatino sia on line che “fisico” il cui ricavato vada alla Parrocchia del nostro paese.

Lui ha dato la sua disponibilità nel mettere a disposizione i locali. Io credo che valga la pena di provarci. Naturalmente andrebbe gestito bene, con persone serie e motivate e regole ben precise. Della serie che la merce che arriva va selezionata, affinchè qualcuno non pensi di usare il mercatino come discarica personale.

Qualche persona interessata a collaborare l’ho già contattata; adesso però mi serve anche la vostra disponibilità. Per gestirlo bene servono parecchie persone. Anche un esperto di social, per intenderci. Secondo me diventerebbe anche un momento di aggregazione e divertente, perchè no? Chiedo a coloro che sono interessati a collaborare a questa iniziativa di dare la propria disponibilità sotto a questo post (nella pagina di… Sei de Serravalle se…..).

Anche uomini, mi raccomando!! Non solo donne. L’idea sarebbe quella di inaugurarlo in occasione della fiera, quindi bisogna darsi da fare fin da subito. Intanto cominciate a mettere da parte oggetti, quadri, bigiotteria, abiti e tutto quello che può essere vendibile. Io ho già cominciato! ( le mie belle scarpe col tacco alto …sigh..sigh…)”.

(l.c.)

Visits: 22

Condividi: