lunedì, Aprile 29, 2024
News

ROVIGO – COCAINA AL BAR – ARRESTATO SPACCIATORE E CHIUSO IL LOCALE

Polesella – Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti il gestore di un noto locale di Polesella.  A seguito di segnalazioni ricevute in merito a una fiorente attività di spaccio in corso in quel locale, la Squadra Mobile di Rovigo ha organizzato una serie di servizi mirati per il contrasto al fenomeno.

Tali servizi, hanno consentito di identificare nel gestore del locale, un rodigino sessantenne, il soggetto dedito allo spaccio dello stupefacente. Considerato ciò la Squadra Mobile di Rovigo ha organizzato un servizio mirato, che è culminato con l’arresto dell’uomo per spaccio di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di oltre mezzo etto di cocaina.

Il Pm di turno dottor Mammucci, ha disposto che l’arrestato fosse trattenuto presso la propria abitazione in attesa di convalida. All’esito dell’udienza di convalida è stata adottata dal GIP la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per 3 giorni a settimana.

Considerata la gravità dei fatti riscontrati e il pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, il  Questore della Provincia di Rovigo Giovanni Battista Scali, ha disposto la chiusura del locale per 10 giorni ai sensi dell’art.100 Tulps, allo scopo di stroncare ogni rischio di recidiva. Il provvedimento predisposto dalla Divisione Pasi della Questura è stato notificato lunedì 23 maggio ed è effettivo dalla mezzanotte del 24 maggio.

(d.m.b.)

Visits: 51

Condividi: