domenica, Aprile 28, 2024
Politica

SERRAVALLE, LA RISPOSTA DI BIGONI AL “J’ACCUSE” DELLA LEGA (EX)NORD NEI SUOI CONFRONTI

Serravalle. (dall’inviato LucCico) La Lega di Salvini, attraverso il suo consigliere regionale, nei giorni scorsi ha fatto precise accuse nei confronti di ex Leghisti, con tanto di nomi e cognomi, che continuano a fare politica spacciandosi ancora per Leghisti.

Tra questi, e nemmeno farlo apposta è il primo della lista, c’è il coordinatore provinciale del Grande Nord è consigliere comunale di opposizione di Berra Stefano Bigoni, che prontamente risponde: “Il morbo circense colpisce anche una persona che stimavo: Alan Fabbri hai perso un occasione per tacere. Io ho gia presentato un documento che ho portato in cosiglio comunale, dove spiego che non sono piu in Lega ex nord, documento presentato già da un pezzo.

Perche ti ripeto – prosegue Bigoni – la politica è fatta di persone non da simboli e quelli che fanno confusione non sono io ma voi. Se non fate iscritti nei territori ponetevi delle domande e non additate quelli che nonostante le polemiche continuano a lavorare per i cittadini senza diffamare NESSUNO.

Che sia chiaro – conclude Bigoni – non ho bisogno di mentire alla mia gente, mi conoscono e mi stimano per quello che faccio anche senza simboli. Saluti Padani”.

19.8.18

Visits: 27

Condividi: