SERRAVALLE – PRO LOCO SERRAVALLE – PRONTI A RIPARTIRE DOPO I VANDALISMI DELLA NOTTE DEL 23 MAGGIO – SI COMINCIA VENERDI 20 GIUGNO

Serravalle – Vittima di atti vandalici nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 maggio sotto la tensostruttura allestita dalla proloco Serravalle Insieme nella Piazzetta Donatori di Sangue a Serravalle, l’associazione è pronta a ripartire.
Nata nel 2016 ma già operativa due anni prima, la proloco ha dimostrato di avere grande capacità di aggregazione e portare al comune Rivese quello che mancava da tempo. In questi ultimi anni si è anche allargata, arrivando anche a Ro, con la gestione del Bicigrill, nell’area golenale di via Dazio. Guidata dall’instancabile presidente Carlo Gori, non perde occasione per portare fuori dal territorio comunale la cultura e la tradizione locale.
La tensostruttura vandalizzata è quella che l’associazione usa abitualmente per fare le manifestazioni. Dopo tenacia e abnegazione i volontari si ripresentano con una pubblica iniziativa.
“Ricominciamo a testa alta”: venerdì 20 giugno, dalle ore 18:30 aperitivi; dalle ore 19:00 apertura ristoro piade, hamburger… anche d’ asporto.
Dalle ore 21:00 serata Afro con Afrovortex.
Info e prenotazioni 3477032842
(red)
Views: 79