Cologna – Sulla vicenda del Centro Civico di Cologna ci arriva un’altra ennesima dichiarazione della consigliera di minoranza Egle Cenacchi (Uniti per Riva del Po) e noi la pubblichiamo.
“Permettetemi di dire che le giustificazioni siano un po’ ridicole! Prima di tutto perché in una prima replica CON UN COMUNICATO STAMPA alla mia denuncia mi hanno detto che racconto falsità e che addirittura l’energia elettrica era già stata attivata in mattinata, ora ammettono che sono stati avvisati di pomeriggio e che quindi non potevano essere intervenuti al mattino ed addirittura accusano per non essere stati avvisati prima!!! Ma se il servizio infermieristico e di medicina generale c’è il lunedì pomeriggio significa semplicemente che al mattino non c’era nessuno!!!! E significa che non sono nemmeno in grado di sapere quando manchi l’energia elettrica nello stabile adibito ad ambulatori, dotato di frigorifero perché contiene medicinali che lì devono stare, se nessuno li avvisa!
Suvvia…non arrampicatevi sugli specchi! A Cologna è mancato il servizio e i pazienti hanno dovuto andare a Ro Ferrarese!!! DISAGIO O DISSERVIZIO! IO HO RACCONTATO CIÒ CHE È ACCADUTO. PUNTO”.
(red)
Views: 67