giovedì, Luglio 18, 2024
NewsSport

BERRA – GUIDO CAPPELLINI VINCE LA 71° EDIZIONE DEL RAID MOTONAUTICO INTERNAZIONALE PAVIA-VENEZIA BISSANDO IL SUCCESSO DEL 2023 – CON LA MEDIA DI 199,34 KM/H

Berra – Guido Cappellini vince la 71esima edizione del Raid Motonautico Internazionale Pavia-Venezia bissando il successo del 2023. Il 10 volte Campione del Mondo di F1 Motonautica e attuale team manager di Abu Dhabi, si è imposto con la media di 199,34 Km/h, però rimane ancora a Dino Zantelli il record di 203,341.

Secondo classificato Roda Gianluca dello Yacht Club Como – MILA, alla media 161.98. Sull’ultimo gradino del podio Cesati Christian del Club Nautico Gabbiane alla media di 159.08. I tempi sono a cura del FICr (Federazione Italiana Cronometristi). Grande soddisfazione, per la buona riuscita della 71ª edizione del Raid, da parte degli organizzatori Angelo Poma (Associazione Motonautica Pavia) e Giampaolo Montavoci (Presidente dell’Associazione Motonautica Venezia) per la manifestazione che si è svolta sotto l’egida della FIM (Federazione Italiana Motonautica).

Naturalmente è per ogni manifestazione che si rispetti non sono mancare le polemiche, sterili e inutili. Non sono mancati i momenti conviviali, cime mostra l’immagine, che mette tutti d’accordo. Arrivederci alla prossima edizione.

(red)

Views: 87

Condividi: