giovedì, Luglio 18, 2024
News

BERRA L’11 MAGGIO SONO USCITI I BANDI PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RISPETTO ALLE STRUTTURE BICI GRILLE PORTA DEL DELTA – NE DA COMUNICAZIONE L’ASSESSORE MARCO POZZATI

Berra – L’11 Maggio sono usciti i bandi per la manifestazione d’interesse rispetto alle strutture Bici Grill e Porta del Delta. Sul sito del Comune è possibile reperire la documentazione necessaria alla partecipazione. Entrambe le strutture sono in fase di completamento lavori di ristrutturazione, così abbiamo deciso di uscire adesso con le procedure di bando che rimarranno attive per 30 giorni, fino al 12 Giugno 2023.

Per entrambe le strutture è obbligatorio un sopralluogo richiesto e concordato tramite l’area tecnica comunale entro il ventesimo giorno dalla pubblicazione del bando stesso; il verbale di avvenuto sopralluogo andrà ad integrare la documentazione da presentare. Magari a piccoli passi ma comunque i nostri progetti si stanno concretizzando e le aree golenali sono da sempre un punto cardine delle nostre progettualità. Ne conosciamo l’importanza per il territorio e il suo rilancio ed è anche per questo che dopo tanti anni di inattività abbiamo trovato giusto ripartire chiedendo affitti ridotti, nell’ordine dei 10.000 euro annui per La Porta del Delta e di 5.000 euro annui per il Bici Grill.

Comunicazione ufficiale di Marco Pozzati – Ass. LL.PP. Comune di Riva del Po (Fe)

Views: 85

Condividi: