giovedì, Aprile 18, 2024
News

RIVA DEL PO – VISITA “PROFESSIONALE” CON OPERATORI TURISTICI ORGANIZZATA DAL CONSORZIO VISIT FERRARA NELL’ULTIMA DELLE TRE GIORNATE/INCONTRO DEDICATE AL NOSTRO TERRITORIO

FHOTO BY GIOVANNI GIO’ CAPATTI

Riva del Po – In occasione dell’ultima delle tre giornate/incontro dedicate a “Classe di Visit”, il progetto organizzato dal Consorzio Visit Ferrara in collaborazione con l’Unione Terre e Fiumi, giovedì 30 marzo una comitiva di operatori turistici provenienti da Ferrara hanno fatto visita al comune di Riva del Po.

Acqua e TERRA, hanno percorso da ovest ad est gran parte del territorio comunale, osservando le bellezze di questo territorio. Dapprima le Terre Bacchelliane, in bici, incontrando cultura del territorio.

Il Mulino del Po” (se ci fosse stato fisicamente sarebbe stato meglio), accompagnati dalle narrazioni e animazioni delle guide della proloco: Mirca Mantovani, Dalle Molle Giovanni, Giancarlo Medici, Gabriele Pavani.

Ed ancora il Sorbo di Guarda e la chiesa. Con il battello sono poi arrivati a La Porta del Delta a Serravalle e con un pulman dedicato hanno visitato alcune realtà locali. Speriamo di aver fatto bella impressione e in po’ di sana pubblicità.

(red)
FHOTO BY GIOVANNI GIO’ CAPATTI

Visits: 82

Condividi: