ALBERONE – L’ASSOCIAZIONE PRO ALBERONE-ODV RINGRAZIA TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO AI TRE WEEKEND DI SETTEMBRE DELLA SAGRA DEL ZANIN

Alberone – L’Associazione Pro Alberone-ODV ringrazia tutte le persone che durante questi 3 weekend di settembre hanno partecipato alle nostre iniziative aiutandoci a portare un po’ di allegria , convivialità e buon umore dopo due anni e mezzo di grande difficoltà per tutti.Quest’anno l’organizzazione de la “Sagra dal Zanin” e della mini rassegna musicale ” Una musica può fare…” è stata veramente una scommessa, ma alla fine ci siamo riusciti.

Speriamo che i sapori di una volta dei maltagliati e dei “ricchi e poveri” confezionati uno ad uno dalle nostre sfogline (il z’dor d’ Albarun), dei fagioli stufati e la carne alla griglia cotta sapientemente dai nostri volontari vi siano entrati nel cuore e che il prossimo anno verrete a trovarci nuovamente. Conclusione perfetta con le due serate musicali in compagnia de I Giullari, Alinere, Agata che ci ha parlato del suo progetto “Le passeggiate di Agata” e tutti i commensali.

Bellissima esibizione del giovanissimo cantante. Bravo!!! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e chi volesse far parte della nostra squadra sarà il benvenuto.

GRAZIEEEEEEE – ASSOCIAZIONE PRO ALBERONE

Hits: 31

Condividi: