COPPARO – CADF: INTERRUZIONE DELL’EROGAZIONE DELL’ACQUA IN TUTTI I NOSTRI COMUNI PER DOMENICA 9 OTTOBRE 2022 – DALLE 6 ALLE 23 – NELL’ARTICOLO I PARTICOLARI

Copparo – Si comunica che per lavori di straordinaria manutenzione alla tubazione adduttrice Ro-Formignana all’interno dell’area di pertinenza del pensile di Copparo, sospenderemo l’erogazione idrica nella giornata di Domenica 9 ottobre 2022 dalle ore 6.00 alle ore 23.00.

Per consentire lo svolgimento dei lavori è prevista la modifica della viabilità nel tratto di via I. Ricci, con deviazioni in via C. Pavese.

I lavori consisteranno nella manutenzione agli organi di intercettazione per consentire di migliorare la gestione degli interventi sulla rete idrica, limitando il disservizio agli utenti.

Le zone interessate dalla sospensione sono:
📍 COMUNE DI COPPARO
Intero territorio comunale (capoluogo e frazioni).

📍 COMUNE DI RIVA DEL PO
Località Ruina: via Vigara. Località Alberone: via Copparo civici 11/11g – 14 – 16.

📍 COMUNE DI TRESIGNANA
Località Brazzolo-Formignana: via Brazzolo, via Cantone Cascina, via Rossetta, via Ente Delta Padano, via Lanternazza, via Obice.

📍 COMUNE DI JOLANDA DI SAVOIA
Località Jolanda di Savoia: via Bengasi Tripoli, via Strada Bonaglia civici 35-36-37.

Potranno verificarsi cali di pressione anche nelle vie e località limitrofe a quelle indicate nonché in tutto il Comune di Tresignana.

La sospensione e riattivazione del flusso idrico potranno causare la temporanea fuoriuscita di acqua torbida dai rubinetti che si esaurirà in breve tempo.

Durante il periodo dell’interruzione saranno disponibili 3 autocisterne per la fornitura di acqua potabile con le modalità riportate su questa pagina dedicata sul nostro sito: https://www.cadf.it/sospensione-erogazione-idrica-comuni-di-copparo-riva-del-po-tresignana-jolanda-di-savoia

* Per usufruire del servizio è necessario presentarsi muniti di contenitori idonei, quali taniche per alimenti, bottiglie, borracce.

Hits: 213

Condividi:

Lascia un commento